Ricerca: Nomi = PAVV018645 » Biblioteca = Biblioteca comunale Emanuele Taranto - Caltagirone

Scheda: 1/2
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Cavanagh, Steve
Titolo Ultimo appello : romanzo / Steve Cavanagh ; traduzione di Federica Garlaschelli
Pubblicazione Milano : TEAi, 2019
Descrizione fisica 453 p. ; 21 cm.
Collezione
Sommario,abstract
· David Child è il fondatore di uno dei social media più frequentati, ed è già multimilionario nonostante la giovane età. Ricco, famoso, di successo, David Child è anche un assassino. O forse no? Quando Child, importante cliente di uno dei più corrotti studi legali di New York, viene arrestato per omicidio, l'FBI chiede a Eddie Flynn - ex genio della truffa diventato avvocato -di assumere la sua difesa allo scopo di convincerlo a testimoniare contro i suoi stessi avvocati. Eddie non è certo il tipo che si lasci convincere a difendere un colpevole, ma l'FBI è in possesso di fascicoli in grado di incriminare sua moglie, avvocato nello stesso studio. Il ricatto è presto fatto: se Eddie non si mette in gioco, sarà la moglie a pagare. Quando Eddie conosce Child, però, si convince della sua innocenza, nonostante la quantità di prove che testimonierebbero il contrario. E mentre la pressione dell'FBI per vincere la causa si fa sempre più pesante, Eddie deve trovare un modo per provare l'innocenza di Child e tenere sua moglie fuori dai guai e dalle minacce, non solo dell'FBI ma anche - e soprattutto - dello studio legale stesso.
Titolo uniforme
· The plea. | UBOV421656
Numeri
· [ISBN] 9788850252671
Nomi
Lingua di pubblicazione ita
Paese di pubblicazione it
Codice identificativo BVE0807743

Biblioteca comunale Emanuele Taranto - Caltagirone
CollocazioneInventarioNote all'inventarioFruizione
SALA D XIX d 7 0001098821 v. consultazione, prestito, fotoriproduzione
Scheda: 2/2
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Cussler, Clive
Cussler, Dirk
Titolo Il destino del faraone : romanzo / di Clive Cussler e Dirk Cussler ; traduzione di Federica Garlaschelli
Pubblicazione Milano : Longanesi, ©2020
Descrizione fisica 415 p. ; 23 cm
Collezione
Sommario,abstract
· L'assassinio di una squadra di scienziati dell'Onu a El Salvador, una collisione mortale nel fiume di Detroit, un violento attacco a un sito archeologico lungo il Nilo: tre eventi in apparenza scollegati tra loro ma che, come capirà presto il direttore della Numa, Dirk Pitt, sono uniti da un enigma antico che potrebbe cambiare il futuro dell'umanità. Durante quella che doveva essere una missione di routine in Centroamerica, Pitt si ritrova invischiato in un intrigo internazionale che lo trascinerà in giro per il mondo – dalle acque profonde della Scozia, dove dovrà cercare risposte sulla diffusione di una malattia sconosciuta e sull'oscura azienda di biorisanamento che potrebbe esserne la causa, alle bollenti sabbie d'Egitto, dove la vita dei suoi figli è in grave pericolo, fino alle rocciose Isole d'Irlanda, dove avverrà una spettacolare resa dei conti. Cussler invia i suoi intrepidi eroi Dirk Pitt e Al Giordino nella più selvaggia e audace delle loro avventure: solo Pitt, infatti, può svelare i segreti di un mistero che affonda le radici nell'antichità, la cui soluzione potrebbe trovarsi nella tomba di una principessa egiziana costretta a fuggire dagli eserciti di suo padre. Sembra che Pitt debba guardare nel passato per salvare il futuro.
Titolo uniforme
· Celtic empire | CFIV019712
Numeri
· [ISBN] 9788830454354
Nomi
· [Autore] Cussler, Clive
· [Autore] Cussler, Dirk
· [Traduttore] Garlaschelli, Federica
Lingua di pubblicazione ita
Paese di pubblicazione it
Codice identificativo TO10028349

Biblioteca comunale Emanuele Taranto - Caltagirone
CollocazioneInventarioNote all'inventarioFruizione
GA NARB. IV c 87 0001124171 v. (in deposito presso la biblioteca dell'I.C. "A. Narbone") consultazione, prestito, fotoriproduzione
Biblioteca comunale Concetto Marchesi - Misterbianco
CollocazioneInventarioNote all'inventarioFruizione
SL 813.54 CUS 0000498831 v. consultazione, prestito, fotoriproduzione